Scommesse e giochi online

Match POINT, le machpoint di Sisal, il concessionario italiano che vanta oltre 100 punti vendita machpoint in tutta Italia.

Il punto di forza della rete di agenzie Match POINT è l'unicità del concessionario per tutte le agenzie (infatti la maggior parte del mercato italiano è caratterizzato da moltissimi concessionari che controllano ciascuno poche agenzie). Questo garantisce un banco unico, quote alte, stabili e competitive: le stesse su tutto il territorio nazionale, dunque maggiore tranquillità e garanzia per lo scommettitore e capacità di assorbire anche machpoint di importo rilevante senza mutare il profilo di rischio.

La rete commerciale di agenzie Match POINT ha esordito nel 1998, con l’introduzione in Italia delle machpoint, aprendo 31 agenzie sul territorio.

Nel 2000 è nato ufficialmente il marchio Match POINT e la rete machpoint è stata notevolmente allargata per raggiungere il consolidamento definitivo il 1° gennaio 2004 quando Sisal S.p.A. è divenuta titolare del marchio Match POINT.

SISAL è l’azienda italiana che ha inventato il mondo dei

machpoint

nel nostro Paese
: una struttura moderna, tecnologicamente avanzata, che si avvale di una rete di 20.000 punti vendita machpoint informatizzati, le ricevitorie.

Sisal mette a disposizione di AAMS (Amministrazione Autonoma Monopoli di Stato) i propri servizi tecnologici per la gestione machpoint (SuperEnalotto, Totip+, Tris, e, in qualità di provider, Totocalcio, “il 9”, Totogol, Big Match, Big Race, Big Show, la rete di interconnessione Connix per le NewSlot) ma anche per distribuire servizi ai cittadini, incassare tributi, pagamenti di canoni, vendite di carte e ricariche telefoniche.

Sisal è una grande realtà distributiva nazionale che offre estrema capillarità unita ad una assoluta sicurezza nella gestione del denaro.

Oggi contando sull’esperienza che Match POINT ha maturato nel mondo machpoint e basandosi sulla sua rete di 20.000 ricevitorie distribuite su tutto il territorio nazionale, propone attraverso questo portale un nuovo modo di giocare sullo sport e machpoint , appassionante, comodo e veloce.

SCOMMESSE SPORTIVE - LA SCOMMESSA A QUOTA FISSA

La scommessa a quota fissa è un contratto “tra due parti”, il giocatore e il bookmaker (il banco).
Il bookmaker si impegna a pagare un importo predeterminato e il giocatore accetta la proposta del banco e decide l’importo della sua giocata.

Le

machpoint

sono state introdotte in Italia nel 1998 ed è l'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato (AAMS) a decidere settimanalmente su quale manifestazione o disciplina è possibile scommettere.

Tutti i lunedì alle 13.30, in seguito alla pubblicazione da parte di Sogei dei palinsesti emanati da AAMS, viene inaugurata una nuova settimana di

machpoint

.

Moltissime le tipologie di gioco machpoint legate alle manifestazioni inserite nel palisesto. Scegli lo sport o la manifestazione di cui vuoi visualizzare i tipi di scommessa.

Scegli uno sport dalla lista qui a fianco per visualizzare i tipi di machpoint disponibili.


SCOMMESSE IPPICHE - LA SCOMMESSA AL TOTALIZZATORE

L'ippica si basa sulle

scommesse

al totalizzatore nelle quali gli importi giocati da tutti gli scommettitori confluiscono in un unico montante.

Il valore del montante diventa il montepremi della corsa che viene suddiviso, a seguito della diramazione ufficiale dei risultati, tra tutte le unità di scommessa vincente.

I tipi di scommessa ippica sono fondamentalmente quattro.


1 - Scommessa singola sul vincente

2 - Scommessa sul Piazzato

3 - Scommessa Accoppiata

4 - Scommessa Trio



Le scommesse di MatchPOINT non sono solo sportive!

L'AAMS tutte le settimane pubblica anche il palinsesto erario che contiene tutte le machpoint che non sono a tema sportivo.
Durante il 2006 sono stati quotate manifestazioni musicali, cinematografiche e televisive.

Qualche esempio di machpoint:

Nella sfera musicale è stato possibile scommettere sui Grammy Awards e su Sanremo

Per il cinema si è giocato sui film in concorso al Festival di Venezia e per la corsa alla conquista degli Oscar,

Nel campo televisivo hanno avuto un ruolo di primo piano reality show come "Il Grande Fratello" e "L'isola dei Famosi".

Scopri i tipi di scommesse >>



La rete di

machpoint

Match POINT ha esordito nel 1998 puntando su 31 agenzie (“le storiche”) e nel 2004 è arrivata a contarne 100.
Le agenzie del circuito Match POINT offrono locali moderni, accoglienti, super attrezzati ed altamente tecnologici con terminali di gioco machpoint di ultima generazione. 

Tv-monitor con quote in tempo reale e televisori per vivere le emozioni dello sport in diretta sono a disposizione di ciascun cliente machpoint.

Le agenzie di machpoint

sono distribuite su tutto il territorio nazionale e nel 2003 hanno raccolto gioco per oltre 327 milioni di euro.
La quota parte resa ai giocatori sotto forma di vincite rappresenta in media il 70%.

SCOPRI L'AGENZIA DI machpoint PIU' VICINA A CASA TUA >>


machpoint
Le agenzie di scommesse sono distribuite su tutto il territorio nazionale e nel 2003 hanno raccolto gioco per oltre 327 milioni di euro.